Aral

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady DarkMoon
     
    .

    User deleted


    Nome: Aral
    Razza: Appaloosa
    Sesso: Maschio
    Etá: 3 anni
    Aspetto fisico: Aral é un giovane cavallo macchiato di bianco sulla groppa, appena un po' sulle due zampe posteriori e il muso é scuro, come le sue zampe. I suoi capelli sono corti e bruni e tendenti ad avere sfumature dorate al tramonto e all'alba, lo stesso il suo mantello, che é color bruno chiaro. Il suo sguardo é vivace e attento, i suoi occhi sono scuri e brillanti. La sua groppa é rotonda e con coda attaccata alta.
    Carattere: Aral ha una difficile storia alle spalle ed é stata proprio quest'ultima ad influenzare il suo carattere. Sua madre é morta quando era un puledrino di appena poche settimane; lei era il capobranco e, durante una corsa con tutti i cavalli, fu uccisa da un gruppo di coguari per difendere dei puledrini attaccati da loro. Aral non ha padre, o meglio, ce l'ha peró é in un posto ignoto. Ma non solo per questo Aral é cosí: quando ereditó il posto di capobranco dalla madre, i membri del branco lo odiavano perché lo ritenevano responsabile della morte della madre. Aral divenne chiuso, timido, permaloso, solitario. Ma poi, scappando via dal branco e arrivando ad un villaggio nativo, riscopre il sapore di vivere.
    Abitudini: Aral adora correre, quando corre é come se la corsa ce l'avesse nel sangue, é proprio fatto per superare i limiti di velocitá.
    Immagini:



    L'immagine é pinterest

    Edited by Lady DarkMoon - 2/8/2018, 11:49
     
    Top
    .
0 replies since 14/7/2018, 15:06   256 views
  Share  
.