Curioso Sondaggio: Avatar

[Solo per i detentori di pg qui sul forum]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    Alzatevi e splendete, tesori miei, oggi è un gran giorno!
    Innanzitutto parto con l'augurare a tutti voi un buon EQUINozio d'Autunno!!! :P
    In seconda, vi chiedo di rispondere a questo strano sondaggio: non so quanti di voi conoscono l'""""Anime""" Avatar - La leggenda di Aang (la saga del ragazzino pelato con una freccia azzurra tatuata sulla testa, per intenserci), nel caso Wikipediate, anyway, la mia domanda è la seguente: Se i vostri cavallini fossero umani, a quale delle 4 nazioni presenti in questo Anime apparterrebbero?
    Tribù dell'Acqua
    Regno della Terra
    Nazione del Fuoco
    Nomadi dell'Aria

    Altra cosa importante, mi servirebbe sapere se si tratta di Dominatori o Non-Dominatori.

    Cosa sono i Dominatori? Per tutti quelli che non conoscono l'Anime, si tratta di persone in grado di dominare uno dei quattro elementi (Aria, Acqua, Terra, Fuoco).
    Esistono poi delle estensioni di questi domini:
    Dominio del Sangue (Acqua)
    Capacità curative (Acqua)
    Dominio delle Piante (Acqua)
    Dominio del Metallo (Terra)
    Dominio della Lava (Terra)
    Dominio del Fulmine (Fuoco)
    Esplosioni attraverso la telecinesi (Fuoco)
    Volo (Aria)
    I Non-Dominatori sono, invece, persone comuni, ma ciò non esclude che non possiedano particolari abilità (es. Abilità con le lame, nelle arti marziali ecc.)

    Oltre alla nazione di appartenenza dei vostri pg, dovrete anche dirmi se possiedono una di queste abilità speciali.

    A tale giochino possono partecipare solamente coloro che posseggono un personaggio giocante all'interno del GDR.

    A questo punto vi starete però chiedendo con quale fine io abbia aperto tale sondaggio... vedrete XD

    Coraggio, esprimervi! :D

    Edited by Tokorottina - 23/9/2017, 09:03
     
    Top
    .
  2. *Animal
     
    .

    User deleted


    Interessante sondaggino Toko ;) Purtroppo... Io non seguo l'anime xD E di conseguenza non so niente a proposito (a parte le tue spiegazioni ^^) xD Ma mi sentirei di definire la mia Pioggia Dominante dell'Acqua :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Animal @ 22/9/2017, 22:03) 
    Interessante sondaggino Toko ;) Purtroppo... Io non seguo l'anime xD E di conseguenza non so niente a proposito (a parte le tue spiegazioni ^^) xD Ma mi sentirei di definire la mia Pioggia Dominante dell'Acqua :P

    Va benissimo! :)
    Possiede una qualche abilità speciale? È ingrado di dominare il sangue o le piante? È una guaritrice?

    Edit: Ho aggiunto tra i domini aggiuntivi anche le Capacità curative (Acqua) e Esplosioni attraverso la telecinesi (Fuoco).
     
    Top
    .
  4. *Animal
     
    .

    User deleted


    Uhm... Direi che ha Capacità curative ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    Perfetto! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Io ho visto qualche sporadica puntata, ma non ho mai seguito interamente la serie. Ad ogni modo, mi sentirei di dire che Azden appartiene di più alla Terra, con estensione al Dominio della Lava, mentre Lakeyra al Fuoco, con Esplosioni attraverso la telecinesi u.u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒ Deasy ƒ @ 23/9/2017, 13:29) 
    Io ho visto qualche sporadica puntata, ma non ho mai seguito interamente la serie. Ad ogni modo, mi sentirei di dire che Azden appartiene di più alla Terra, con estensione al Dominio della Lava, mentre Lakeyra al Fuoco, con Esplosioni attraverso la telecinesi u.u

    Yuk yuk! La cosa si fa interessante BD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Pellerossa
    Posts
    10,064

    Status
    Anonymous
    Ho visto qualche puntata in tv parecchi anni fa ma non mi sono mai appassionata alla serie, però ho visto un sacco di disegni e concept art parecchio fighi su di lui, quindi facciamo un tentativo xD

    Mh anche io per Hiria direi Tribù dell'Acqua e Dominante dell'Acqua con estensione alle Capacità curative;

    per Yenil invece Nazione del Fuoco e Dominante del fuoco con estensione al Dominio del Fulmine (che figata 8D);

    per Onwe probabilmente direi regno della Terra ma è una non-dominatrice con Abilità con le armi dalla distanza -archi, lance, coltelli da lancio;

    aaaand last but not least, Huritt appartiene ai Nomadi dell'Aria e anche lui è un non-dominatore con Abilità con le lame uwu

    Spero di non aver fatto un casotto come al solito XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    Ihihih sarà davvero molto divertente :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Pellerossa
    Posts
    6,350
    Location
    Riserva dei Lupi del Nord

    Status
    Offline
    Io lo conosco bene Avatar e lo adoro, ho visto entrambe le serie e le adoro. Quindi questo giochino mi piace e vediamo cosa possiamo tirare fuori...

    Sthorm, Arrow e Thunder li vedrei dominatori dell'Aria con dominio del Fulmine. Visto il loro temperamento, quindi tribù dell'Aria.

    Gad lo vedrei dominatore della Terra e con dominio Curativo e Tribù della Terra.

    Alec invece dominatore del Fuoco con dominio della Lava. Ma comunque Tribù Fuoco ^^
     
    Top
    .
9 replies since 22/9/2017, 14:16   292 views
  Share  
.