99 scimmie saltavano sul letto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,138
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mh, sapete che ho il dubbio di essermi presentat anni e anni fa? Quando ero appena entrata nel giro (si guarda attorno manco stesse parlando di droga) di ff mi ricordo di essermi iscritta a un forum su Spirit, ma di averlo poi dovuto lasciare a causa di mancanza computer T.T
    Anche se fosse, mi ripresento, perché stavolta ho trovato il forum e non voglio perdermi l'occasione di crearmi un bel cavallino u.u Dunque, ciao a tutti, sono Hazel, la k del nick sarebbe l'iniziale del mio nome vero ma lo trovo oltremodo vergnoso, quindi evito di spifferarlo e.e
    Non ho mai praticato, se non sporadicamente, equitazione, purtroppo in questo paesino di due anime ci sono numerosi maneggi ma dai costi veramente troppo alti; mi sono accontentata di studiare la teoria, arrivando ad apprezzare in un cavallo principalmente la velocità e le capacità nel salto, nella corsa etc, infatte le mie razze predilette sono Mustang, Purosangue inglese e Appaloosa (anche se pure i Frison non sono male **).
    Beh, dette queste tre cose in croce, spero che basti, perché questa presentazione è già la più lunga mai fatta da me finora XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    Ehilà!
    Benvenuta o ri-benvenuta!
    Io sono sempre Toky;3 alias l'admin.
    Ma dai! Ci piacciono le stesse razze! - io in più ho anche il Purosangue Arabo.
    Buon divertimento :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,138
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao ** non sapevo fossi anche qua! <3
    Riguardo le razze, anche l'arabo in realtà mi piace ^^ ma un altro che non ho aggiunto è il Rocky Mountain
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hazel K. @ 17/6/2016, 14:30) 
    Ciao ** non sapevo fossi anche qua! <3
    Riguardo le razze, anche l'arabo in realtà mi piace ^^ ma un altro che non ho aggiunto è il Rocky Mountain

    I miei due preferiti in assoluto sono i Frisoni e gli Arabi ❤
    Poi ci sono gli Appaloosa, i Paint,gli Shire, i Percheron, i Fox Trotter, i Mustang, i TPR, i pony irlandesi... io ho una vera e propria fissa per i cavalli nordici XD
    In genere mi piacciono tutte le razze... tranne i cavalli indiani che hanno quelle inquietanti orecchie con la punta ribaltata all'indentro XD scherzo sono belli pure loro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,138
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tranne i cavalli indiani che hanno quelle inquietanti orecchie con la punta ribaltata all'indentro XD

    Ma lo sai che ho pensato la stessa cosa quando ne ho visto uno per la prima volta? Ahahaah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cavallo Pezzato

    Group
    Pellerossa
    Posts
    866
    Location
    Kotin LeiN Kruziik (Nel mondo antico)

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Stars are only visible in darkness.

    Group
    Sentinelle
    Posts
    10,020
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    Benvenuta nel forum! :D
    Ti troverai benissimo qui :P
    Stima solo per le gif in firma <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Buonsalve! \o
    Benvenutissima nel forum! Oh mamma, sinceramente non ricordo se eri già stata qui o meno °° In ogni caso ribenvenuta XD
    Io sono Deasy, piacere di fare la tua conoscenza :) Spero ti troverai bene qui con noi e per qualsiasi cosa siamo sempre (quasi xD) disponibili!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,138
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Evviva forumfree che non mi notifica le risposte!

    Grazie mille a tutti <3 A breve mi avrete tra i piedi anche nel gdr, quindi tremate u.u

    CITAZIONE
    Stima solo per le gif in firma <3

    E' stata una lotta aperta tra Avatar di J. Camerone e HTTYD2, alla fine ha vinto quest'ultimo XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Stars are only visible in darkness.

    Group
    Sentinelle
    Posts
    10,020
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Stima solo per le gif in firma <3

    E' stata una lotta aperta tra Avatar di J. Camerone e HTTYD2, alla fine ha vinto quest'ultimo XD

    Oh, altro film che adoro <3
    Ancora benvenuta!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Pellerossa
    Posts
    10,064

    Status
    Anonymous
    Scusa il ritardo carissima! TwT
    Io sono Erika, ma puoi chiamarmi Yuni o come vuoi tu x33 come te amo i mustang, sono una razza bellissima *^*

    Direi che posso darti sono una buonissima continuazione eeee... ci vediamo in gioco! :DD <3
     
    Top
    .
10 replies since 17/6/2016, 12:23   100 views
  Share  
.