Regalo per i 18 c:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweet•Penny
     
    .

    User deleted


    Sono consapevole che aprire un topic per questo è un'autentica stupidaggine ç_ç ma ho bisogno di voi :rockyou:
    Il problema che mi affligge è...il regalo di mia sorella per il suo diciottesimo compleanno. Non ne ho la più p a l l i d a idea,non so se mi spiego... e,visto che lei adora i cavalli,non saprei proprio cosa regalarle... purtroppo niente su Spirit (ha già tutto) .-.

    Grazie in anticipo :awww:

    Edited by DeasyPhoenix - 15/7/2014, 17:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Mmmh fammi pensare... che ne dici di qualcosa della Breyer? Se la compri in America la puoi pagare in dollari e vengono davvero molto meno di quanto li pagheresti in Italia.
    In alternativa potresti farle un quadro o qualcosa che ritragga i cavalli. Se legge molto potresti farle dei segnalibri! (Ti preparo io un set di 5 segnalibri tutti diversi xD)
    Vedo se spidocchiando in camera mia (piena di cavalli) trovo qualcos'altro :rockyou:

    ADMIN ON Sposto la discussione in Aiuti e Domande ADMIN OFF
     
    Top
    .
  3. Sweet•Penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che ne dici di qualcosa della Breyer?

    Ha la camera tappezzata da cose simili e mi sembrerebbe inutile prenderne ancora quando ne ha così tante ^^

    CITAZIONE
    In alternativa potresti farle un quadro o qualcosa che ritragga i cavalli.Se legge molto potresti farle dei segnalibri! (Ti preparo io un set di 5 segnalibri tutti diversi xD)

    Per il quadro purtroppo non c'è il tempo,non tanto perché è tra pochi giorni (potrei spiegarle che sta arrivando e darglielo più avanti) ma perché partiamo...per i segnalibri idem,però sarebbero idee grandiose per Natale :yay: :yay: *si appunta tutto*
    (Soprattutto perché i tuoi segnalibri li voglio pure io *-* )

    CITAZIONE
    ADMIN ON Sposto la discussione in Aiuti e Domande ADMIN OFF

    Hai fatto benee,non pensavo valesse anche per aiuti di questo tipo xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sweet•Penny @ 15/7/2014, 17:40) 
    Per il quadro purtroppo non c'è il tempo,non tanto perché è tra pochi giorni (potrei spiegarle che sta arrivando e darglielo più avanti) ma perché partiamo...per i segnalibri idem,però sarebbero idee grandiose per Natale :yay: :yay: *si appunta tutto*
    (Soprattutto perché i tuoi segnalibri li voglio pure io *-* )

    Sarei più che onorata di poterne fare anche per te :awww:

    Le piace disegnare? Magari potresti farle un quadernone di quelli con carta professionale che ha in copertina un bel cavallo e regalarglielo.

    CITAZIONE
    Hai fatto bene, non pensavo valesse anche per aiuti di questo tipo xD

    Si è valida per tutto xD
     
    Top
    .
  5. Sweet•Penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le piace disegnare? Magari potresti farle un quadernone di quelli con carta professionale che ha in copertina un bel cavallo e regalarglielo.

    No (dannata), ma le piace scrivere e fare foto...magari un album fotografico!

    Perfetto XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Si un album fotografico non sarebbe male, o magari sempre una specie di diario, sempre con la carta particolare, dove poter scrivere. Il tutto magari sempre con qualche bel cavallone
     
    Top
    .
  7. Sweet•Penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si un album fotografico non sarebbe male, o magari sempre una specie di diario, sempre con la carta particolare, dove poter scrivere. Il tutto magari sempre con qualche bel cavallone

    È geniale! Dovrei uscire oggi pomeriggio a prenderlo,in cartoleria lo trovo o cerco da un'altra parte? :confuso:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Si penso di sì, in alternativa prova anche in quale libreria tipo Mondadori/Feltrinelli. Lì vedrai che c'è qualcosa di sicuro :)
     
    Top
    .
  9. Sweet•Penny
     
    .

    User deleted


    Perfetto,grazie mille!
     
    Top
    .
  10. Sweet•Penny
     
    .

    User deleted


    Le è piaciuto un sacco :hihi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    L'hai trovato? Oh che bello *-* Sono felice che le sia piaciuto :D Poi fai una foto e postala che sono curiosa :D
     
    Top
    .
10 replies since 15/7/2014, 15:26   75 views
  Share  
.