5° Compleanno del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline

    Hkjkmli 61dPKti Hkjkmli

    Popolooooooooooooooooo!!!!
    Non riesco davvero a credere che siamo riusciti ad arrivare fin qui!
    Con un mesetto di ritardo (a causa della mia Maturità :-.-:), riusciamo ora finalmente a dare il via ai festeggiamenti per il 5° Compleanno del Forum
    E' da più di un anno che stiamo lavorando a tutti i preparativi per questo importante evento ed ora che è arrivato mi sento a dir poco sollevata xD
    Che dire cavallini, GRAZIE! Ormai ho finito anche le parole xD Sono stati i 5 anni più belli e faticosi che io abbia mai trascorso su un forum e tutto questo lo dobbiamo solo a voi! Avrei tante cose da dirvi, ma visto che il mio pensiero l'ho già scritto sul Magazine (:smile:)e non ho voglia di annoiarvi più del dovuto, passiamo alle cose interessanti di questa festa :yay:


    ♥ Lotterie per tutti! ♥
    Qui sotto potrete trovare i Link alle due lotterie che abbiamo organizzato: quella sopra è per i Forum, quella sotto per gli Utenti. Potete partecipare ad entrambe ed in palio ci sono ricchi premi! Basta cliccare sulle targhette :occhiolino:

    CRpK1BL

    jACh36b


    ♦ Nuovo Numero del Magazine! ♦
    Ebbene si cavallini dopo due anni vi riproponiamo un nuovo numero del Fan Magazine riservato però ai soli utenti interni del forum, mi dispiace :fischio: Questa volta sarete voi amici miei a raccontarci tutto quello che avete combinato sul Forum in questi splendidi 5 anni! :awww:
    M33wPHV



    ♪ Adottini e Iniziative! ♪
    Per questa festa sono stati creati per voi un'intera serie di adottini dedicati all'occasione!
    Qui sotto vi riportiamo i principali, vi basterà cliccarci sopra per essere linkati alla discussione e scegliere quello che preferite da mettere in firma! Tutti possono prelevarli sia utenti interni al forum che non. Vi ricordo inoltre che la nostra intera sezione (che trovate QUI)trabocca di adottini e iniziative non sempre molto considerati xD Sarebbe bello riportarli un po' in vita :smile:

    zF3jqxA kvhrSrn REjivju qqa3jiu Ck7E7kr

    KcSOSpD y30JR0n W6DdH4I XYeb2KJ



    ► Segnaliamo 3 Piccole cose ◄
    Colgo l'occasione per fare un piccolo promemoria importante a tutti i nostri Utenti:

    • I sondaggi per la Barra Musicale Mensile sono sempre APERTI quindi se avete una preferenza sulla melodia che volete ascoltare visitando il forum, non vi resta che andare QUI e proporre la vostra :awww: Ad esempio, la Soundtrack del mese di Luglio non è ancora stata scelta, perché non fate un passo? :lingua:

    • La Sala Giochi di Spirit offre tantissime occasioni per divertirsi da soli o in gruppo ed è ricca di passatempi, perché non ci fate un passo? In alcuni casi, chi partecipa ai giochi può vincere anche un piccolo premio :hihi: Avanti fate un passetto anche QUI

    • Il Gioco di Ruolo è quasi ultimato, chiedo ai partecipanti di avere ancora un pochino di pazienza e di darci tempo di sistemare le ultime cose e poi potrete finalmente tornare a ruolare :rockyou:


    # Dulcis in Fundo #

    32hbePo

    Per chiudere bene questo piccolo Topic vi comunico che se voleste farci un pensierino in onore di questo 5° compleanno (banner, targhetta, gif, un piccolo testo... quello che volete insomma) potete pure postarlo qui sotto. Ci farebbe davvero molto piacere :abbraccio:

    Ancora una volta miei piccoli cavallini, GRAZIE DI TUTTO!
    tMXrCuO

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Member
    Posts
    24,541
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Sono il primo a postare qui, ma son certo che arriveranno tantissimi altri auguri di ...



    Ogni tappa è importante ed arrivare al 5° anno, beh non è cosa ne da poco ne da tutti/e, per questo vi lascio i miei più sinceri Auguri di Buon Compleanno ragazze e continuate così :D



    Saluti da Megrez Delta ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Grazie mille degli auguri :D Sei stato gentilissimo!
     
    Top
    .
  4. Sweet•Penny
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto delle spillettee!

    L3SD21S

    pRykv2x

    CWK1yvt


    Avevo intenzione di fare altre cose nei prossimi giorni...le posso continuare a postare qui? (:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    OMMIODIO!! Sweet sono meravigliose *-* Certo puoi fare tutto quello che vuoi :)
     
    Top
    .
  6. Sweet•Penny
     
    .

    User deleted


    Grazieee! *-*
    Oh finalmente mi ha caricato una gif XD

    YAiuAqL
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Io potrei amarti *-*
     
    Top
    .
  8. Sweet•Penny
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha *-* felice che ti piacciano :awww:
     
    Top
    .
  9. Nike8437
     
    .

    User deleted


    Come regalo, il kika's Friend ha pensato di offrirvi questo banner augurale:
     photo Auguri_Spirit_Stallion_zps58953565.jpg
    Spero vi piaccia!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    E' bellissimo! Grazie infinite :abbraccio:
     
    Top
    .
  11. Nike8437
     
    .

    User deleted


    di nulla! e ancora tanti, anzi tantissimi, auguroni!!!
     
    Top
    .
  12. Arianne ~
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri per questo vostro traguardo, cinque anni sono davvero tanti! Comunque il Game of Thrones Gdr Ϟ Il Trono di Spade vi augura buon compleanno con questi due banner 600x100 (che non sono niente di che, ma è il meglio che la sottoscritta è riuscita a fare, purtroppo ç_ç)

    jbkGBo5 UTDnnqt
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Aww non preoccuparti, anche troppo *-* Grazie!
     
    Top
    .
12 replies since 10/7/2014, 11:22   352 views
  Share  
.