Harrogate Riding & Language Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    lessonsmidpic
    Prenotate il vostro corso al Harrogate Riding and Language Centre, una scuola d'equitazione altamenteraccomandata, rinomata perla qualità dei suoi corsi e per gli ottimi risultati ottenuti nell'insegnamento della lingua inglese e dell'equitazione. Questra piccola scuola a conduzione famigliare, finanziatta edappoggiata dalla Spring House Group, ha le risorse pergarantire una vacanza di prim'ordine.
    Il centro offre vacanze educative abbinate a lezioni d'equitazione per i giovani dai 12 a 18 anni di età, attraverso corsi professionali di equitazione e di lingua inglese.

    Consiglio vivamente a tutti di prenderne almeno visione. E' un'ottima opportunità per andare a cavallo, divertirsi, fare nuove esperienze e nel frattempo imparare l'inglese. Io purtroppo ho superato l'età ammissibile , ma voi miei giovani utenti no :smile:
    La spesa non è eccessiva e vi permette di vivere una nuova e meravigliosa avventura!

    Per tutte le informazioni aggiuntive qui trovate il Sito Ufficiale: www.springhousegroup.com/
     
    Top
    .
  2. Sweet•Penny
     
    .

    User deleted


    Mi hai aperto un mondo! È già da due anni che cerco una bella vacanza estiva,e visto che i genitori delle mie amiche non vogliono che facciano vacanze-studio all'estero per il momento,potrei proporre questo! Io a m o l'inglese (e ovviamente i cavalli :3),quindi per me è la vacanza perfetta *ç* :yay:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Oh tu figliola che non hai ancora l'età degli anziani. Compi il viaggio in memoria di noi che siamo troppo vecchi
     
    Top
    .
  4. Sweet•Penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeasyPhoenix @ 11/7/2014, 14:45) 
    Oh tu figliola che non hai ancora l'età degli anziani. Compi il viaggio in memoria di noi che siamo troppo vecchi

    Hahahahahahahaha ma se hai diciannove anni hahaha la maturità di ha dato alla testa XD

    ma lo farò v.v
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Molto... davvero molto xD
    brava u.u
     
    Top
    .
4 replies since 15/11/2013, 16:33   586 views
  Share  
.