accendiamo la speranza! RAGAZZI GUARDATE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccola cavallina
     
    .

    User deleted


    io vivo a San Cipriano D'Aversa, e San Cipriano, Casapesenna e Casal DI Principe, sono i tre paesini della regione Campanea in provincia di Caserta colpite di cancro. in questi tre piccoli paesini che formano un unica comunità, ci sono sotto terra scorie nucleari con le radiazioni, e il cibo che noi mangiamo come la frutta, e la verdura è contaminato. infatti quasi ogni giorno una persona muore, così hanno deciso di togliere queste scorie nucleari da sotto terra, ma per farlo ci vogliono miliardi di euro. per le strade di questi tre paesi nella notte costruiscono dei manichini, questi manichini fatti con le bottiglie di plastica sono persone morte di cancro, tra cui ogni persona può riconoscere il suo caro familiare che gli è morto. queste persone fatte di plastica, tra cui uno che cammina per la strada, gli altri che stanno seduti, chi mangia, chi gioca a carte vicino ad un tavolino, chi va al spasso con un cane, e chi va un giro in bicicletta, stanno a significare che tutte queste persone che sono morte sarebbero ancora vive qui tra noi se non fossero state per le scorie nucleari!

    LA TERRA DEI FUOCHI, MANICHINI COL TUMORE NELLE PIAZZE DI TRE PAESI

    Sono apparsi a Casal di Principe, San Cipriano d'Aversa e Casapesenna
    manichini-300
    CASERTA - Alcuni manichini con il tumore, ovvero con in nero la parte del corpo malata, sono comparsi nelle piazze di Casal di principe, San Cipriano d'Aversa e Casapesenna. Ad allestirli nella notte, con alcune bottiglie di plastica, sono stati una cinquantina di ragazzi e ragazze. "C'e' quello seduto sulla panchina, quello che porta il bimbo a passeggio, quello che sta mangiando... domani mattina le persone si ritroveranno con 150 abitanti in più", si legge nella pagina di facebook del Comitato Terra dei Fuochi e dei veleni. "Qualcuno riconoscerà il proprio caro che il tumore si è portato via...". Oggi alle 19 in programma un convegno a piazza Marconi, a San Cipriano. (foto noi.caserta.it)
    FONTE
    COPERTINA

    VOLANTINO


    se oggi mi troverò in giro per il paese gli farò delle foto con la macchina fotografica ai manichini, per favore fate girare questo anche negli altri forum, blog, siti web ecc....GRAZIE!

    Edited by DeasyPhoenix - 12/10/2013, 14:59
     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2013, 06:31   25 views
  Share  
.