Salone del Camper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline

    salone-del-camper

    La seconda più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air, alla quale partecipa la totalità dei produttori europei di veicoli ricreazionali, i più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica, una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande, ed altre attrezzature per il campeggio. Il tutto è accompagnato da una sezione dedicata al turismo, che consente di fruire di spunti e suggestioni innovative e da una nutrita presenza di prodotti editoriali in grado di indirizzare, consigliare, guidare esperti e nuovi estimatori di questo life-style.

    Data e orari: Dal 14 al 22 settembre (Tutti gli anni)
    Tutti i giorni dalle ore 09.30 alle ore 18.00
    N.B. I cani possono entrare all’interno della manifestazione ma per la sicurezza dei visitatori devono essere muniti di museruola e guinzaglio
    Luogo: Quartiere fieristico di Parma: Viale delle Esposizioni 393A – 43126 Parma.

    Per qualsiasi altra informazione, visitate il sito ufficiale www.salonedelcamper.it/

    Edited by ƒ Deasy ƒ - 5/7/2016, 08:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline

    efdtL4r

    Non ero mai salita su di un camper prima d'ora... e devo ammettere che mi è piaciuto un sacco! E' davvero incredibile come si riesca ad incastrare cos' tante cose in uno spazio così piccolo. Rifiniti in ogni dettaglio, curati anche nei minimi aspetti. Queste case mobili mi hanno davvero sorpresa e ammaliata! Mi sono divertita molto a visitarne così tanti e alla fine ho scelto il mio preferito: un magnifico camper da 240.000€ che non mi potrò mai permettere xD Al suo interno vi erano tutte le comodità possibili seguite personalmente dal richiedente e curate da un designer di alto livello. Sembrava di entrare in una piccola S.p.a. *-*
    Inoltre, io e il mio ragazzo ci siamo fermati ad ammirare anche le prodezze di alcuni piccoli pelosi a 4 zampe e la loro fantastica abilità nell'agility. Si mi sono divertita e spero di poterci tirnare un giorno.
    Se siete appassionati del genere, è una fiera alla quale vi consiglio vivamente di prendere parte. Vi piacerà di sicuro! ♥

    TfX6Xur

    76XgNe8

    2RgXr6o

    JJUdXTw

    MWi6eKT

     
    Top
    .
1 replies since 23/9/2013, 12:59   24 views
  Share  
.