I cavalli dalla stessa faccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Ebbene si, mentre cercavo una nuova scena per l'immagine misteriosa, ho trovato una cosa interessante. Guardate un po' le facce dei cavalli con il cerchietto del solito colore... sono perfettamente identiche in ogni dettaglio °-° Le hanno solo ribaltate :hihi:

    2yFjcMO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    Hai ragione!!! Non me n'ero mai accortaXD
     
    Top
    .
  3. .\\ Kanda //.
     
    .

    User deleted


    Cavoli è vero!!! Non l'avevo mai notato O.o
    Eh, ma che scansafatiche XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Credo che guardando il film sia praticamente impossibile accorgersene, ma ai fotogrammi invece sì xD

    Eheh già Kanda, probabilmente l'hanno fatto per facilitare l'animazione
     
    Top
    .
  5. dark vampire
     
    .

    User deleted


    porca lamia... è vero!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Cavallo Selvaggio
    Posts
    1,683

    Status
    Offline
    è vero :0
     
    Top
    .
  7. _tigrotta_
     
    .

    User deleted


    E' vero! XD Wow
     
    Top
    .
  8. dark vampire
     
    .

    User deleted


    Sincerita-aaa....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Stars are only visible in darkness.

    Group
    Sentinelle
    Posts
    10,020
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    Questo è verissimo xD
    Anche i cavalli al fortino, sono tutti marroni e con lo stesso colore di coda e criniera :sospettoso:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    In alcuni casi (es trio/duo di cavalli) alcuni dei cavalli del fortino sono più scuri, oppure hanno il muso differente, più lungo e stretto. ecc.
     
    Top
    .
  11. .\\ Kanda //.
     
    .

    User deleted


    La caratterizzazione dei cavalli ricordo che mi aveva stupito parecchio in quel caso =)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Più che altro perchè è impossibile trovare cavalli del solito identico colore. Bisogna per forza che ce ne siano di diversi, magari (per esempio) del solito marrone, ma alcuni più chiari e altri più scuri. Invece i loro sembrano fatti col lo stampino xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    Già e se guardi quello in coda al gruppo ha la testa di nuovo uguale ai due cerchiati in verde ù.ù
     
    Top
    .
  14. Sweet•Penny
     
    .

    User deleted


    Nel film è quasi impossibile accorgersene,come ha detto Deasy,quindi non mi stupisco affatto del fatto che io non l'abbia mai notato!In quella scena io guardo sempre Spirit XD

    CITAZIONE
    Più che altro perchè è impossibile trovare cavalli del solito identico colore. Bisogna per forza che ce ne siano di diversi, magari (per esempio) del solito marrone, ma alcuni più chiari e altri più scuri. Invece i loro sembrano fatti col lo stampino xD

    Sono d'accordissimo,soprattutto avendone così tanti è difficile che siano tutti uguali...
    Però,in un certo senso,secondo me l'hanno fatto apposta.Cioè,quello di copiare e girare le facce dei cavalli l'hanno fatto per facilitare l'animazione,come avete già detto,ma quando Spirit arriva al fortino e vede tutti i cavalli che trottano a ritmo serrato la prima cosa che colpisce è l'uguaglianza e l'uniformità sia dell'aspetto dei cavalli sia del loro comportamento.Se si pensa invece ad una delle prime scene del film,dove ci sono tutti i cavalli che corrono liberi,si capisce subito la differenza: tutti di colori diversi,con criniere lunghe e una corsa sfrenata...basta prendere anche solo spirit,o pioggia...insomma a mio parere l'uniformità dà più la sensazione di mancata libertà...di come si diventa tutti uguali rimanendo al fortino...non so se mi sono spiegata o se mi sono fatta un viaggio da sola,ma io l'ho sempre pensata così XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Altro che viaggio Sweet, la trovo un'idea geniale :) Non ci avevo mai pensato prima ed in effetti potresti anche avere ragione
     
    Top
    .
17 replies since 25/8/2013, 14:40   258 views
  Share  
.