Pony Friends

Gioco per Nintendo DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline

    pony-friends


    Titolo: Pony Friends
    Anno: 2007
    Genere: Simulazione
    Piattaforma: Nintendo DS
    Trama:
    Riempi le tue stalle con pony scelti tra 6 razze realmente esistenti fra cui Mustang, Fjord, Connemara, Hokkaido Carmargue e Haflinger oppure personalizzalo a tuo gusto. Scegli il giorno della settimana preferito dal tuo pony, il colore del suo manto, il suo cibo preferito e fallo partecipare ad eventi e avventure. Tieniti impegnato con le cure giornaliere e le pulizie di routine o intraprendi entusiasmanti sfide a scelta con numerosi personaggi come il capo del Pony Club, il veterinario o la padrona delle stalle.
    Crea uno stile per il tuo pony cambiandogli il colore della criniera e della coda e forniscigli nuovi accessori come selle, ferri, coperte e briglie. Scopri i rari oggetti nascosti tra gli alberi e sotto i massi e una grande varietà di uccelli, pesci e animali durante le passeggiate per tenerlo in forma. Insegna al tuo pony nuovi trucchetti e allenalo per nuove sfide sempre più entusiasmanti. Registra tutti i tuoi successi nel tuo diario personale e accertati di aver completato tutte le missioni per guadagnare la tua paga giornaliera. Usa lo stilo del DS per compiere una grande varietà di azioni: pulire gli zoccoli da ghiaia e conchiglie, spazzolare la sua criniera, creare una coperta da sella personalizzata e molto altro. Farlo giocare tutti i giorni assicurerà che sia il più sano, il più veloce e il più talentuoso pony dell'intera stalla, facendoti ottenere il primo premio nella prestigiosa "Perfect Pony Competition".

    Qualche Immagine:
    pony-friends-20070301093948994-1921750 -vert-pony-friends-8438
    Valutazione: 9 è davvero ben fatto e la grafica non è male
     
    Top
    .
  2. V3r3n4
     
    .

    User deleted


    Io ho "Pony friends 2", l'unica differenza con il primo è che c'è più scelta fra le razze di pony.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Io ho sia il primo che il secondo ed in effetti concordo con te. Beh forse c'è anche più luoghi in cui poter cavalcare, ma comunque non cambia poi moltissimo xD
     
    Top
    .
2 replies since 7/10/2012, 09:59   119 views
  Share  
.