I vari Cantanti stranieri del Film!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JinValeGirl
     
    .

    User deleted


    Apro il Topic..Allora vi elencherò i diversi cantanti stranieri che hanno scelto x questo GRANDIOSO film..Premetto che alcuni non ho ancora scoperto chi siano però...Sono interessanti...Sono famosissimi nel loro paese ma anche fuori...(pS:Io colleziono le canzoni di Spirit in tutte le lingue se a qualcuno interessa..Può rivolgersi a me..;-) )

    Dunque..Iniziamo :

    Arabo: Allora nella versione Araba non è stato scelto nessun cantante...Nelle canzoni Here I Am,This Is Where I Belong e se non sbaglio Sound The Bugle sono solo con l'Instrumental(ovvero senza la voce ma con effetti speciali)..Mentre nel resto delle canzoni hanno adottato la versione Inglese di Bryan Adams..Comunque il film è stato perlomeno doppiato in lingua Araba.

    Portoghese Brasiliano: Qui il cantante è Paulo Ricardo...Per quanto mi riguarda ha una voce che dicono sia simile a quella di Phil Collins(solo Portoghese però...) Ha cantato anche nel cartone "Oliver E Co."Ritenuto famoso in tutto il mondo.

    Cinese(Cantonese): Qui troviamo Hacken Lee...Voce giovane e calma,se non sbaglio canta in una Band famosissima in Cina.Ve lo consiglio per la canzone "I Will Always Return".X questa ha composto una Soundtrack simile a quella di Bryan Adams.

    Catalano: Quim Bernat.Ma da quanto ne so non è che sia famosissimo..Però in Catalonia si..XD Ve lo consiglio per "Sound The Bugle" e "Get Off My Back"(La mia versione preferita)

    Ceco Slovacco: Fredy Bitner ha la voce(in fatto di potenza e tono)molto simile al nostro Zucchero..Eh sisi..Ha fatto un ottimo lavoro con "You can't Take Me" e "Get Off My Back".Famosissimo in Cechia.

    Danese: Jørgen Thorup..Beh non so molto di lui però ha una bellissima voce..Una delle più sexy diciamo..XD "I Will Always return"..Ve la consiglio.

    Olandese e Fiammingo: Allora di solito Olandese e Fiammingo sono identiche ma hanno pronunce diverse..Hanno utilizzato 2 cantanti diversi..X quella Olandese:Ruurd Boes..Bravo ma poteva fare di meglio mentre in quella Fiamminga:Paul Michiels..Grandioso!! X quella Fiamminga vi consiglio:I Will Always Return e You can't take Me

    Finlandese: Riki Sorsa.Un cantante amatissimo in finalndia.ottima fama.Lo apprezzo moltissimo...

    Tedesco: Harmut Engler.Ecco lui è uno dei componenti di una grandissima BAND molto conosciuta in germania..Chiamata PUR.In questa versione adoro tutte le sue canzoni tranne "You can't TakeMe"..A mio parere un pò forzato.

    Ebreo: Momy Levy.Ah..Ha una voce angelica..Ha cantato anche le canzoni di Tarzan sempre nella versione Ebrea.Ha una SPLENDIDA voce,famosissimo in Israele..Ha fatto parecchi Tour in giro x il mondo.Ascoltatevi "Here I Am" e "I Will Always Return" in quest'ultima avete presente l'Yeah finale oppure l'OH?? Penso il migliore!

    Ungherese: Peter Szolnoki.Ecco uno dei pochi che mi hanno catturato il cuore..Voce interessante...Ha cantato le canzoni dei cartoni:Koda,Fratello Orso,Il Re Leone 2(Tu non Sei Come Noi)...E poi non ricordo..Comunque reputato uno dei migliori..Vi consiglio:I Will Always Return,Here I Am,You Can't take Me,Get Off My Back tutte!!

    Islandese: Stefán Hilarmsson.Premetto che ha una voce..Beh..Diversa..Ha fatto le canzoni di Tarzan,Koda,Fratello Orso e tanti altri cartoni..Beh pensateci l'Islanda è piccola..Purtroppo è uno dei pochi cantanti Islandesi che sappiano cantare..Ma comunque bella voce.

    Italiana: Serve che lo dico?? Zucchero...Ah..Ve lo dico..E' stato criticato x la canzone "I Will Always Return"..Sapete che alla fine della canzone..Urlicchia un pò'? Beh dagli Stranieri è stato reputato malissimo..Tanto che lo hanno paragonato ad un vecchio che non sa cantare..Valli a capire..ZUCCHERO ha dato secondo me qualcosa di più alla fine del Film.VAI ZUCCHERO!

    Giapponese: Juichi Morishige.Non è famoso in Giappone..Ne tanto meno fuori...Comunque ha fatto un grandioso lavoro x la canzone "You can't Take Me"..Io la candiderei come mifliore canzone straniera del Film..Vi prego...ASCOLTATELA! Pessimo lavoro x ste due canzoni un pò..Here I Am e I Will Always Return..Lçu si che stona altro che Zucchero...In più utilizza frasi in Inglese..Boh.Ah..Fa parte di una piccola Band Giapponese..

    Cinese(Mandarino): Daniel Chan..Migliore del cantante Cinese(Cantonese)..I Will Always return e "Get Off My Back...ed Here I Am...Sono..MITICHE.

    Spagnolo(America Latina/Messico): Erick Rubín.Voce forse a volte non adatta a Spirit..Ma comunque x voce possente e forte si avvicina molto a Zucchero."You can't take Me","Get Off My Back","Here I Am2 e "I Will Always Return"...Grandiose..Su YT ci sono famossissime canzoni sue..

    Norvegese: Vegard Urheim Ylvisåker..So poco niente di lui...E non vado matta x lui in fatto di voce..Ascoltatelo comunque.

    Polacco: Maciej Balcar.Voce Rock la sua...Vi consiglio "You can't take Me","Get Off My Back"

    Portoghese(Portogallo): Olavo Bilac.Sono sincera..Paulo ricardo è 1000 volte meglio...Ha una voce troppo rauca..Non mi piace...Mi è piaciuto solamente "You Can't take Me"..Visto ke è l'unica canzone che rispechia meglio la sua voce...

    Spagnolo(Spagna): Raúl Fuentes.Si ha la voce da femmina vero..Però famosissimo ed uno dei più giovani cantanti che hanno cantato le canzoni di Spirit...Tantissimo soave e sexy..Cavolo..."Here I Am","This Is Where I Belong e "I Will always Return"..I suoi punti di forza...

    Svedese: Martin Stenmarck.Il mio superpreferito tra tutti.ASCOLTATELE TUTTE! Soprattutto "I Will Always Return"..Il titolo Svedese è "En Del Av Min Varld" che significa "Una Parte Del Mio Mondo".Io la candiderei alla migliore canzone straniera.

    Turco: Levent Yüksel..Beh famosissimo in turchi..Nulla di che...Vi consiglio "You can't take Me".

    X il coreano,Tailandese,Bulgaro,Russo,Greco sono ancora alla ricerca...RTecentemente ho trovato Spirit anche in Alabanese..Devo trovarlo in Croato..

    Spero vi sia interessato..

    Edited by DeasyPheonix - 19/10/2010, 14:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Grazie immensamente del contributo Jin :) ho solo modificato una cosina dell'aspetto estetico ma nulla di particolare.
    Grazie infinite davvero è stato un lavoro prezioso!
     
    Top
    .
1 replies since 18/10/2010, 20:42   271 views
  Share  
.