Modulo Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline

    HkjkmliModulo Scheda PersonaggioHkjkmli

    Prima di creare una Scheda Personaggio, ci auguriamo che
    abbiate letto il Regolamento GDR e il topic con le probabili Specie Ruolabili.
    Per creare la Scheda del vostro personaggio, dovete aprire una Nuova Discussione (in questa sezione), in cui compilerete il Modulo sotto riportato. Il titolo del topic dovrà essere il nome del vostro personaggio.
    In seguito, provedderò io stessa a codificare il vostro modulo all'interno di una scheda HTML più ordinata.

    prFzbNC


    ஹ Modulo da compilare ஹ
    CODICE
    :pallino verde: <b>Nome:</b>
    :pallino verde: <b>Razza:</b>
    :pallino verde: <b>Sesso:</b>
    :pallino verde: <b>Età:</b>
    :pallino verde: <b>Aspetto fisico:</b>
    :pallino verde: <b>Carattere:</b>
    :pallino verde: <b>Abitudini:</b>
    :pallino verde: <b>Particolari:</b>
    :pallino verde: <b>Citazione:</b>
    :pallino verde: <b>Immagini:</b>


    I primi cinque campi non credo necessitino di spiegazione.
    Per quanto riguarda il carattere e le abitudini, mi raccomando, descrivete molto dettagliatamente il vostro personaggio. Non limitatevi a notizie anagrafiche come "è felice, gli piace correre etc.." provate ad ampliare il concetto parlando anche di qualche esperienza fatta o dell'evoluzione del suo carattere durante la fase precedente della sua vita.
    Nei particolari, potete aggiungere qualsiasi cosa non è stata menzionata precedentemente, ad esempio qual è il suo partner ideale, con chi gli piace fare amicizia, il suo cibo preferito... Etc.
    Nella citazione potete riportare una frase che il vostro pg usa spesso, un suo mantra, il testo di una canzone che lo rappresenta... Etc. Quel che più preferite.




    Edited by ƒ Deasy ƒ - 24/9/2017, 13:56
     
    Top
    .
0 replies since 12/9/2010, 17:12   328 views
  Share  
.