Lucky re del deserto

richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,715
    Location
    dal mondo delle ship

    Status
    Offline
    ragazze!! stò impazzendo!! e da un secolo che cerco questo maledetto film ma non lo trovo da nessuna parte!!
    *si mette le mani tra i capelli*
    ho cercato con tutti i motori di ricerca possibili e immaginabili ma non trovo il link per il download!! vi prego!! aiutatemi!!! *^*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    D'accordo vedo che posso fare *indossa il costume da super eroe e parte alla ricerca*
    SPOILER (click to view)
    Sposto la discussione in domande e informazioni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,715
    Location
    dal mondo delle ship

    Status
    Offline
    grazie!! ti adoro super Deasy!! XD XD XD XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    *ritorna sconsolata*
    Chico ho cercato ovunque, anche su Ares, eMule o lPhant niente
    Mi dispiace, :( se mi capitasse un giorno di trovarlo ti posto qui il link!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,715
    Location
    dal mondo delle ship

    Status
    Offline
    *si mette a piangere e a sbattere i piedi per terra* XD
    non è possibile!! non si trova da nessuna parte!! ho chiesto anche da block buster e non c'è l'hanno.. sembra quasi che non esista questo film.. eppue ha una meravigliosa trama..
    Nel 1914 Lucky nasce su una nave a vapore da rifornimento tedesca che trasporta sua madre e altri cavalli in una città africana mineraria nella Namibia. Strappato alla madre e abbandonato a se stesso, il puledrino viene adottato da Richard, giovane stalliere rimasto orfano. Quando gli abitanti della cittadina devono fuggire a causa dell'avvicinarsi della guerra, Lucky fa amicizia con altri animali e con una giovane ragazza boscimana, che gli insegna a sopravvivere. Tempo dopo, Lucky torna nella cittadina mineraria distrutta dalla guerra e dove, all'inizio della vita, aveva trovato cure e amicizia. Qui Lucky affronta e supera una nuova prova: impedisce a Cesar, lo stallone dominante, di diventare il capobranco. Quindi lascia la città con altri cavalli. Passano dodici anni e Richard, ormai adulto, ritrova Lucky: sono diventati grandi insieme. Oggi i cavalli della razza di Lucky corrono liberi e indomiti nel paesaggio africano.
    Quasi come spirit.. parla dell'importanza dell'amicizia e della libertà.. in più ho trovato questo..
    A partire da mercoledì 23 maggio 2001 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Lucky, re del deserto di Sergej Bodrov
    che bugiardi!!
    comunque Deasy non ti preccupare.. ^^ hai fatto del tuo meglio.. se la fortuna vorra farmi il piacere di assistermi magari lo troverò.. T^T
    grazie ancora ^^
     
    Top
    .
  6. ‚Elly
     
    .

    User deleted


    Io questo film ce l'ho.
    Non si può scaricare ma lo trovi nei supermercati come Auchan Carrefour ecc..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    ben provvederemo xD
     
    Top
    .
6 replies since 14/9/2009, 19:09   175 views
  Share  
.