Oroscopo PelleRossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    OCA POLARE: 22 dicembre -19 gennaio
    Chi è nato sotto il segno dell'Oca polare, pur essendo una persona abitudinaria e precisa,
    possiede una grande capacità di superare i confini e i limiti imposti, con grande abilità.
    Apparentemente sicura e portata per lavori importanti, sente nello stesso tempo forte il bisogno di dare senso e dimora fissa al suo bisogno di intimità e pace.
    Infatti è nella famiglia, in casa, che riesce brillantemente a miscelare razionalità e dolcezza.
    Ha un carattere deciso, determinato ed è capace di portare sempre a termine i suoi progetti.
    Ha una grande fiducia nelle sue qualità e capacità che spinge sempre al massimo per riuscire a realizzare anche l'impossibile.
    In amore l'Oca Polare è un personaggio romantico, ma di un romanticismo fatto di sfumature e sensazioni, ma anche assai suscettibile nei confronti del partner.


    LONTRA: 20 gennaio - 18 febbraio
    I nati sotto il segno della Lontra sono molto comunicativi, estroversi, un pò impulsivi e sempre esagerati...persino nel loro essere sinceri.
    Dotati di buon carattere, sono quasi sempre ben disposti verso chi gli sta accanto.
    Sono persone gradevoli e vivaci .
    In amore dimostrano una certa incostanza dovuta al fatto che, sfoderando il proprio fascino, vogliono cogliere ogni occasione al volo.
    Solitamente i nati sotto questo segno, prediligono i rapporti sentimentali poco complicati, all'insegna di un eros anche divertente, sereno ed allegro.


    PUMA: 19 febbraio - 20 marzo
    Indipendenti e versatili i nati sotto questo segno sono persone fantastiche che amano attirare l'attenzione degli altri.
    Amano ciò che è novità e hanno una intelligenza rapida nell'inquadrare le situazioni.
    Possiedono un temperamento concreto ma si devono scegliere un'attività che li entusasmi veramente onde potersi applicare con partecipazione ed interesse.
    In amore, il Puma è sostanzialmente fedele, ma non disdegna le avventure.


    FALCO ROSSO: 21 marzo - 19 aprile
    Il Falco rosso è il simbolo delle grandi avventure e del coraggio. Il nato sotto questo segno non ama i compromessi e può apparire una persona scomoda. Questo non le impedisce di essere come è e di proseguire il suo "volo" verso le vette sempre più alte.
    I nati sotto questo segno, non sono assolutamente attratti dalle persone troppo sognatrici o eccessivamente romantiche.
    Puntano al sodo per cui il loro eros così pragmatico ha sollecitazioni positive unicamente con partners che poco concedono ai sentimentalismi.


    CASTORO: 20 aprile - 20 maggio
    I nati sotto il segno del Castoro, sono persone sistematiche e pereseveranti, adatte a svolgere un lavoro un pò metodico.
    Apparentemente flemmatici e molto riservati, hanno un modo tutto loro, molto intelligente, di approcciarsi alle situazioni, senza lasciar trasparire i pensieri più intimi.
    La più alta qualità è la tenacia, che gli permette di prefissarsi una meta e poi raggiungerla, anche con cocciutaggine se occorre.
    In amore, risultano romantici e sensibili, in grado di soddisfare anche i partner più esigenti.


    CERVO: 21 maggio - 20 giugno
    Simbolo della curiosità e dell'intelligenza, il nato sotto il segno del Cervo è una persona molto dinamica, in perenne movimento, portato a vivere sempre nel presente in maniera attiva e con grande energia.
    Ama il contatto con gli altri e gli scambi con le persone.
    In amore, il Cervo è dotato di forte carica sessuale, pregio che unito all'esuberanza, fà del nato sotto questo segno, un partner molto attraente.
    Il suo eros vivace e, anche, impulsivo, regala brio e senso ai suoi rapporti.


    PICCHIO: 21 giugno - 22 luglio
    E' il simbolo del cuore e dello scorrere della vita.
    Il Picchio risulta essere un individuo estremamente sensibile ed emotivo, vulnerabile, contemplativo e amante del silenzio.
    Il suo essere così, lo porta ad apparire talvolta un pò discontinuo nei rapporti sentimentali.
    Alterna infatti momenti di indiferrenza e apatia a grandi slanci di partecipazione.


    SALMONE: 23 luglio - 22 agosto
    Il Salmone,dominatore e re delle acque, incarna la forza delle emozioni.
    Apparentemente estroverso, ha bisogno di continue sollecitazioni e si mette in risalto per la sua fervida curiosità e per la puntuale presenza in primo piano.
    Adora le novità e... detesta tutto ciò che è routine.
    In amore, tuttavia, tende all'immobilismo, rischiando così di non conoscere le molteplici sfacettature insite in un rapporto.
    La donna Salmone è dotata di grande bellezza, straordinario carisma e molto fascino.


    ORSO: 23 agosto - 22 settembre
    Simbolo dell'equilibrio e della serenità, è un segno dotato di grande senso pratico, che lo rende in grado di capire come è meglio muoversi. L'Orso è portato ai lavori che richiedono grande costanza e molto impegno, ha forti intuizioni anche verso le persone che incontra.
    Spesso riesce ad analizzarle, anche attraverso i loro gesti, e ad intuire il loro cammino di vita.
    In amore ama le situazioni semplici, senza eccessivi coinvolgimenti: evita quindi i rapporti eccessivamente conflittuali, le persone troppo problematiche o le situazioni "nebbiose" poco chiare.


    CORVO: 23 settembre - 23 ottobre
    Segno dell'ottimismo e dell'ebbrezza all'interno del nato sotto questo segno, convive un dualismo creato da due temperamenti opposti: uno estremamente sensibile e delicato, l'altro molto esuberante che lo induce ad avere scambi continui con l'ambiente che lo circonda.
    Insomma a volte è aperto e spontaneo, a volte schivo ed ermetico.
    In amore, dopo una fase iniziale di slancio, entra in una seconda fase dove tutto viene ben pesato, le emozioni sono poste sotto controllo e vissute molto interiormente, con discrezione.


    SERPENTE: 24 ottobre - 21 novembre
    Segno di forte sensibilità identifica una persona dotata di fervida immaginazione, perseveranza e in grado di puntare sulle proprie attitudini per realizzare progetti anche estremamente complessi.
    Nulla viene lasciato al caso, ogni mossa è sempre ben ragionata, per poter giungere all'obiettivo finale.
    In amore è sensuale, passionale, anche affettuoso... insomma affascinante ed irresistibile.
    Vive i suoi rapporti come una continua luna di miele.


    ALCE: 22 novembre - 21 dicembre
    Chi è nato sotto il segno dell'Alce risulta una persona assai piacevole, dotata di grande coraggio, espansiva e molto dinamica.
    Il nativo dell'Alce ha uno spirito intraprendente: adora fare lunghi viaggi, anche in solitaria, visitare luoghi comunque poco frequentati dal turismo di massa. Ama, infatti, scoprire usi e costumi locali possibilmenti insoliti e stravaganti.
    In campo sentimentale vive storie d'amore molto intense, eccitanti e travolgenti anche se, spesso, purtroppo brevi.

    E voi amici di che segno siete? ^_^
     
    Top
    .
  2. Dark Bloom
     
    .

    User deleted


    Sono un orsacchiotto morbidoso *w*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Che tu fossi morbidosa lo sapevamo già xD
     
    Top
    .
  4. Dark Bloom
     
    .

    User deleted


    :D hihi... Comunque non mi sarebbe dispiaciuto neanche essere un bel salmone affumicato U_U

    SPOILER (click to view)
    Eh geme? Che t'eri sbagliata XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    :=D: :=D: :=D: :=D:
     
    Top
    .
  6. Wolf Isaac
     
    .

    User deleted


    Cavoli il picchio mi rispecchia tantissimo! Sono sbalordita, non c'è il lupo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    O_O si in effetti ora che me lo fai notare è vero! Non me n'ero accorta neppure io!
     
    Top
    .
  8. ‚BìBà
     
    .

    User deleted


    Io sono il castoro, anche se non ci ha azzeccato molto..
     
    Top
    .
  9. husky98
     
    .

    User deleted


    Io sono un'Orso su certe cose ci azzegga ma su altre no
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Stars are only visible in darkness.

    Group
    Sentinelle
    Posts
    10,020
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    Io un falco rosso...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Io sono della Lontra...si in effetti non azzeccano proprio tutto tutto XD
     
    Top
    .
  12. La Lupa ~
     
    .

    User deleted


    Puma *_____*
    [Non Amo i Felini, massì certe volte mi ci posso ritrovare xD]
     
    Top
    .
  13. Andurina
     
    .

    User deleted


    Io sono un'alce O_o
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    Io sono un corvo!!! :D
    Volaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeee oh ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! :P
     
    Top
    .
  15. VeraPony
     
    .

    User deleted


    Io sono la prima... e corrisponde! :-)
     
    Top
    .
19 replies since 8/8/2009, 14:03   210 views
  Share  
.