Spirit Riding Free Coming soon...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Stars are only visible in darkness.

    Group
    Sentinelle
    Posts
    10,020
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    Campanello d'allarme! :doh:

    Da poco gira sul web, il possibile ritorno del nostro beniamino, sotto forma di serie tv! Ecco la prima sinossi rilasciata:

    Inspirato dal film nominato all'Oscar Spirit Cavallo Selvaggio, Spirit Riding Free segue il viaggio sincero di un mustang selvatico che non poteva essere domato. Una nuova generazione vivrà tutte le sue avventure quando Spirit incontra una ragazza chiamata Lucky che è coraggiosa quanto lui. Insieme vivranno il potere dell'amicizia e scoprire che vuole dire essere libero. Coi i loro migliori amici affianco, esploreranno un mondo riempito con cavalcate senza fine, cavalli magnifici e divertimento perenne.

    La serie è prevista su Netflix per il 2017, ed è prodotta e realizzata da Dreamworks Animation.

    Non so voi, da un lato ho paura che possano snaturare il personaggio e il suo modo di fare, dall'altro voglio proprio vedere come sarà realizzata (anche se penso in 3D) e come si svilupperà la storia. Si spera in un ritorno dei vecchi personaggi e chissà, se non il figlio o la figlia di Spirit e Pioggia! Temo su come sarà la bambina, che non è un'indiana (magari della stessa tribù di Piccolo Fiume) ma è la classica storia della bambina emarginata che fa amicizia con un cavallo che spaventa tutti...
    Ma cosa più importante è che Spirit non deve parlare, se fosse cosi... petizione di massa :king:

    Edited by ƒ Deasy ƒ - 15/8/2017, 10:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Avevo sentito vociferare qualcosa.. ma pensavo all'ennesima speranza di qualche sporadico gruppo di fan.
    Sinceramente, spero che "l'ispirazione" si fermi lì e non che siano ripresi davvero i personaggi. Preferirei vedere qualcosa di completamente nuovo, anche se ispirato, piuttosto che vedermi uccisi personaggi ormai consolidati e storici.
    Ho un po' di terrore che succeda come per The Lion Guard della Disney... Non so, davvero. Al momento tremo e basta xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Stars are only visible in darkness.

    Group
    Sentinelle
    Posts
    10,020
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    Concordo.. anche se l'idea di The Lion Guard non era malaccia, solo che hanno fatto un pò di casini con la storia e qualche personaggio...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    A me personalmente TLG non è piaciuto sia per la grafica che per la storia.
    Spero che questa serie su Spirit non calchi le orme di quella della Disney.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Beh ricordiamoci che TLG è stato realizzato con Flash.. solito programma che viene usato per Peppa Pig (giusto per intenderci) e per il restante 90% dei nuovi cartoni che stanno uscendo ultimamente. E' un buon programma, ma si va al risparmio in una maniera quasi imbarazzante.
    La DreamWorks da parte sua ha tante pecche, ma è brava a fare serie tv, basti vedere il maggior successo avuto con Kung Fu Panda - Mitiche Avventure e Dragons - I cavalieri di Berk (giusto per fare due nomi).
    Per cui, confido che sappranno fare qualcosa di buono, ma davvero prego che le ispirazioni si limitino a nomi o luoghi.. perchè altrimenti vedo una grossa pagliacciata in arrivo.

    Edited by ƒ Deasy ƒ - 20/7/2016, 13:30
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per cui, confido che sappranno fare qualcosa di buono, ma davvero prego che le ispirazioni si limitino a nomi o luoghi.. perchè altrimenti vedo una grossa pagliacciata in arrivo.

    Incrociamo le dita...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Stars are only visible in darkness.

    Group
    Sentinelle
    Posts
    10,020
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    Novità! Ecco un primo sguardo in tema di merchandising su Riding Free.. piuttosto deludente.
    Come si può vedere i personaggi umani sono dei semplici bambini dei giorni nostri, quindi addio l'idea di bambini indiani.

    Anche il look del nostro protagonista è diverso, gli hanno aggiunto una larga lista bianca e ha perso la tipica striscia nera sul dorso. Mi sono informata, e a quanto pare è per motivi di copyright questo cambiamento fisico.

    vLGQ7bF


    Chica Linda e Prudence


    Boomerang e Abigail



    Non so voi, ma io ho paura che può diventare tipo "Horseland".

    Edited by ƒ Deasy ƒ - 14/10/2016, 11:14
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Oddio, ho visto solo ora... Credo di aver sentito il cuore esplodermi circa una ventina di volte °-°
    Non credo di farcela...

    Ma poi, dov'è il senso?? Se tanto non lo puoi fare uguale per motivi di copyright allora cambia tutto definitivamente :''D
    Boh davvero, le mie peggiori paure si stanno avverando.

    tumblr_oelpsvlQAs1vwxxpmo1_540
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Stars are only visible in darkness.

    Group
    Sentinelle
    Posts
    10,020
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    Che poi, si chiama "Riding Free"? Lo dicono le stesse parole, perchè non sono liberi? Io sclero forte, mannaggia a loro :-.-:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Se questa serie dovesse fare più successo del film, vi imploro, uccidetemi :doh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Stars are only visible in darkness.

    Group
    Sentinelle
    Posts
    10,020
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ƒ Deasy ƒ @ 14/10/2016, 13:03) 
    Se questa serie dovesse fare più successo del film, vi imploro, uccidetemi :doh:

    Non penso assolutamente, il classico originale non potrebbe mai superare questa serie "ispirata"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Guarda, per come va la società e l'interesse televisivo del momento, sono pronta ad aspettarmi di tutto :'')
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Stars are only visible in darkness.

    Group
    Sentinelle
    Posts
    10,020
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    Forse però ragionando, è solo un'ipotesi, non è che si tratta di un discendete di Spirit? Potrebbe essere l'unica e probabile motivazione di tutto ciò che abbiamo visto finora. E' ambientato ai giorni nostri e Spirit Jr assomiglia al suo leggendario bis-bis-nonno... chissa, se lo guardiamo in questa prospettiva, ci può anche stare :sospettoso:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Mmmh vero. Pensandola così potrebbe essere quasi accettabile. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno dai :rockyou:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Stars are only visible in darkness.

    Group
    Sentinelle
    Posts
    10,020
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    Ebbene, dopo mesi abbiamo altre informazioni riguardo Riding Free.
    Secondo quanto riportato da KidScreen, la data della prima messa in onda sarebbe il 5 maggio 2017, e una puntata ha la durata media di 22 minuti. E in più, il protagonista non sarebbe il nostro Spirit, ma bensi suo figlio!
    Vi allego la trama:

    "[...]La storia si ambienta nel 19° secolo. Segue le vicende della 12enne Lucky, la cui è madre,è appena morta; la ragazza deve lasciare l'alta società col padre, per trasferirsi nel "Selvaggio West". Li, Lucky, incontrerà un cavallo chiamato Spirit, figlio dei protagonisti principali del film del 2002."
    [...]takes place in the 19th century. It follows 12-year-old Lucky, whose mother dies and she leaves high society life to live with her dad in the American West. Lucky then bonds with a horse named Spirit, the offspring of the main characters from the 2002 movie.


    Vi allego anche, l'unico trailer disponibile che si trova in rete



    Fonte: KidScreen
     
    Top
    .
16 replies since 14/7/2016, 12:07   499 views
  Share  
.