Happy Birthday Forum! ♥ Together we stand!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Pellerossa
    Posts
    10,064

    Status
    Anonymous
    Ritardo è il mio secondo nome, ormai lo sanno anche i sassi, ma ANYWAY! Otto anni non son mica pochini, quindi ho pensato di lavorare ad un piccolo regalo -anche se ci ho messo una vita ed è la cosa più sempliciotta che potessi fare (e anche anatomicamente e prospetticamente sbagliata)... Non ci sono neanche le ombre *piange*

    Volevo però augurare ancora tanti anni di vita a questo forum e ringraziare tutte le bellissime persone che vi sono all'interno <3 Per far questo ho incluso tutti i lallini del GDR, così da non tralasciare nessuno! u.u
    Per le posizioni di ognuno mi sono rifatta alla data di pubblicazione, dalle più vecchiote alle new entry uwu o almeno, io ho cominciato da destra ahaha

    Spero possa piacervi e ancora tanti auguri Forum! ♥♥♥




    rUKborV
    [cliccaci, non mordiamo!]

     
    Top
    .
  2. *Animal
     
    .

    User deleted


    Ma cosa dici Yuni?! Sono stupendi, davvero ^^ *mi commuovo :')° Sei stata davvero brava, come al solito d'altronde ;) Augurissimi a questo meraviglioso forum e a noi! ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Pellerossa
    Posts
    10,064

    Status
    Anonymous
    Grazie cara, felice che ti sia piaciuto <3 Pioggia è stata assolutamente la più piacevole da disegnare e colorare, dovrebbero essere tutti come lei *guarda Thorin, Azden e Storm* v_v
     
    Top
    .
  4. *Animal
     
    .

    User deleted


    uwu Grazieeeeee Yuni uwu Così mi (o la) metti in imbarazzoooo ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Sentinelle
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    Ok sono calma. Calmissima. GLACIALE.
    OMMIODDIOYUNISONOSTUPENDIIIIII!!!
    Mi spiace che il manto di Tho ti faccia sempre penare tanto u.u mettila così, è un esercizio. Ddiventerai un mostro nelle colorazioni ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Stallone dominante

    Group
    Pellerossa
    Posts
    10,064

    Status
    Anonymous
    Ahahah esatto, ormai è la motivazione che mi do a colorarlo XD E' un modo per migliorare, almeno questo, brutto burberone u.u Felice che ti piacciano cava <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Oddio Yuni sono tutti bellissimi *^* E soprattutto non avevo idea fossero così tanti °-° Ancora una volta hai fatto un bellissimo lavoro e come Toky anche a me dispiace che spesso questi pelosoni ti facciano penare xD Ma ogni volta esci con un grande risultato u.u
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Pellerossa
    Posts
    6,350
    Location
    Riserva dei Lupi del Nord

    Status
    Offline
    Ma guarda li i tre fratellini vicini, vicini! *.*
    E' bellissimo questo disegno, Yuni sei davvero bravissima: i miei complimenti! ^^

    E grazie per aver disegnato i miei mini pony XD
     
    Top
    .
7 replies since 10/6/2017, 15:16   123 views
  Share  
.