The Silver Brumby

Cartone Animato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Pellerossa
    Posts
    6,349
    Location
    Riserva dei Lupi del Nord

    Status
    Offline

    jpg




    The Silver Brumby is an Australian animated children's television series written by Jon Stephens, Judy Malmgren and Paul Williams based on Elyne Mitchell's Silver Brumby books. A total of 39 episodes were produced by Media World Features between 1994 and 1998 and was originally broadcast on Network Ten.

    The Silver Brumby è una serie animata per bambini di produzione australiana, scritta da Jon Stephens, Judy Malmagren e Paul Williams, basato sui libri "Silver Brumby" di Elyne Mitchell's. Un totale di 39 episodi prodotti dalla Media World Features andati in onda dal 1994 al 1998 e sono stati originariamente trasmessi sull'emittente Network Ten.

    Plot

    The series focuses on Thowra, a silver colt, his brothers Storm and Arrow and their friends the bush animals in their continued quest to resist the Men's efforts to capture them.

    Trama

    La serie si concentra su Thowra, un palomino d'argento, i suoi fratelli Storm e Arrow e i loro amici animali dei cespugli, nella loro continua ricerca di resistere agli sforzi degli uomini per catturarli.


    Nel 1993 è stata fatta una trasposizione della serie animata in un film con attori in carne e ossa, con Caroline Goodall, Russell Crowe e Amiel Daemion.


    Per saperne di più, date un'occhiata alla pagina: The Silver Brumby, che Wikipedia tratta.


    Ho voluto scrivere di questa serie animata, trovata per puro caso gironzolando su YouTube, in pratica è in lingua originale e i disegni sono abbastanza semplici e tratta come avrete capito di cavalli. Non sembra malaccio,
    ma io essendo poco avvezza dell'inglese ho capito poco, ma diciamo quell'essenziale per capirne il finale.
    Se v'interessa provate a cercarlo sempre sul Tubo e fatemi sapere cosa ne pensate. Ah una curiosità: avete visto che vi sono anche Storm e Arrow nella serie? Vi ricorda qualcosa?! XD


    Edited by rune_starvel - 21/10/2017, 14:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Branco
    Posts
    13,411
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Ho sentito parlare di questa serie molti anni fa e avevo visto qualche sporadico pezzo su YouTube. All'epoca anch'io ci capii molto poco xD Dovrei provare a rivederla ora. Chissà se si trovano tutti gli episodi :sconvolto:

    Ogni riferimento a fatti, cose e "cavalli" reali, è puramente casuale? :lingua:


    Edited by ƒ Deasy ƒ - 22/10/2017, 09:04
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Pellerossa
    Posts
    6,349
    Location
    Riserva dei Lupi del Nord

    Status
    Offline
    Gli episodi ci sono tutti, da quello che ho visto: ma in pratica sono in lingua originale. Se tu sei più ferrata in inglese dovrebbe esserti facile capirne i dialoghi. Se mai vorresti rivederla, fammi sapere cosa ne pensi ^^
     
    Top
    .
2 replies since 17/10/2017, 01:51   65 views
  Share  
.